Citroen C3 Elle 2022: via agli ordini in Italia, da 22.750 euro
Arriverà nelle concessionarie il prossimo novembre

Lo scorso maggio è stata svelata al pubblico ed ora è ordinabile in Italia: stiamo parlando della Citroen C3 Elle. È la versione più femminile della vettura del Double Chevron, realizzato appunto con il brand Elle e con numerosi elementi distintivi all’esterno e all’interno dell’abitacolo. Arriverà nelle concessionarie a novembre.
Le caratteristiche
Questa edizione del modello francese è caratterizzata dalla carrozzeria bicolore di serie, con 2 colori a scelta per il tetto, Onyx Black o Opal White, che fanno riferimento ai colori del logo ELLE e che si abbinano con eleganza ai 5 colori proposti per la carrozzeria: Polar White, Steel Grey, Platinium Grey, Night Black, Soft Sand.
All’interno, l’abitacolo è personalizzato con un ambiente specifico, in tessuto Light Prussian Grey e Alcantara. La plancia è arricchita, inoltre, da un sottile profilo blu metallizzato che ne sottolinea le linee essenziali e richiama la decorazione nella parte alta degli schienali. A livello di equipaggiamento, è basata sulla versione Shine con, tra gli altri, i vetri posteriori oscurati, il Citroen Connect NAV con il touchscreen da 7 pollici ed il volante in pelle con il decoro cromato.
Il motore
La Citroen C3 Elle è disponibile esclusivamente con il motore benzina PureTech 110 S&S abbinato con cambio manuale a 6 rapporti o con il cambio automatico EAT6.
I prezzi
Questo modello femminile ha un prezzo di 22.750 euro per la versione con cambio manuale, mentre per acquistare la vettura con il cambio automatico bisogna salire a 24.250 euro.
Seguici qui