Citroen C3 Picasso: foto LIVE dal Salone di Parigi
Look e design rinfrescato
C’è chi come Citroen al Salone dell’automobile di Parigi gioca in casa. Quale migliore occasione per il produttore transalpino per svelare una delle novità più attese della casa? Così dalla kermesse parigina arrivano le immagini in esclusiva che ritraggono la nuova Citroen C3 Picasso fresco di restyling. Una vettura che la casa francese lancia per sfidare una nuova diretta concorrente, la rivale made in Italy, la Fiat 500L.
La nuova C3 Picasso si mostra con una nuova veste estetica che mette in evidenza la doppia griglia semplificata e il paraurti con un design completamente rivisitato.
Nel restyling della C3 Picasso una novità assoluta è rappresentata dalle luci diurne a LED e dalla conformazione dell’alloggiamento dei fendinebbia. Anche i cerchi da 15 e 16 hanno uno stile rinfrescato, così come le colorazioni della carrozzeria, ai quali si sono aggiunti ora il Bianco Nacré e Blu Encre.
Spostando lo sguardo sugli interni, degna di nota è l’illuminazione ambiente a LED, oltre ai tessuti e rivestimenti nuovi (spicca la pelle “Mistral Claudia”). Alla vettura non manca nemmeno una valida dotazione tecnologica, come dimostra la presenza del navigatore eMyWay con vivavoce Bluetooth, unità USB e Aux.
La Citroen C3 Picasso Model Year 2013 punterà quindi a confermare il successo che questo piccolo MPV francese ha già avuto sul mercato italiano. Le potenzialità per continuare a riscuotere consensi ci sono tutte e il primo “mostrarsi” ufficialmente agli automobilisti lo ha già dimostrato.
Seguici qui