Citroën C3: super sconto a marzo in Italia
Super sconto del 21% per la Citroën C3 a € 13.600 anziché 17.150
Citroën C3 è una delle vetture più popolari nel nostro mercato come dimostrano i dati di vendita. Per rafforzare la posizione di questo modello nel mercato auto italiano, la casa automobilistica francese ha previsto per tutto il mese di marzo una promozione molto interessante per questo veicolo. Si tratta di un super sconto del 21 per cento con il quale la berlina compatta di Citroen viene offerta ad un prezzo di 13.600 euro invece di 17.150 euro.
Ecco la promozione di marzo in Italia per Citroën C3
La Citroën C3 oggetto di questa promozione è la versione You con motore PureTech da 83 CV. L’offerta per acquistare questa auto prevede che i clienti non debbano versare alcun anticipo. Il cliente che stipula il finanziamento dovrà pagare 47 rate mensili da 199,78 euro e e una rata finale da 7.057,5 euro. Importo totale dovuto 16.482,04 di cui interessi 2.329,16 euro TAN 5,49 per cento e TAEG 7,13 per cento.
La rata finale corrisponde al cosiddetto valore futuro. A quel punto il cliente avrà tre soluzioni. Potrà pagare quella cifra per riscattare l’auto, usare quella somma come acconto per un’altra auto di Citroen oppure restituire l’auto senza più pagare nulla tranne nel caso in cui la vettura abbia superato i 40 mila km. In questo caso di vorrà pagare una penale.
Insomma sicuramente una proposta molto interessante per chi desidera acquistare una nuova Citroën C3. Vedremo dunque quanti approfitteranno di questa promozione con la quale la casa automobilistica francese del gruppo Stellantis spera di conquistare nuovi clienti nel nostro paese.
Seguici qui