Citroën C4 Cactus: vi presentiamo il nuovo membro de Le Iene
Una flotta di 15 auto per i "Men in Black" italiani
Citroën C4 Cactus – La nuova creatura della Double Chevron torna a far parlare di sé. Ci riferiamo ovviamente alla Citroën C4 Cactus, senza alcun dubbio una delle auto più particolari che ci sia capitato di vedere nel recente passato sulle nostre strade. La promozione del marchio francese è continuata e questa volta con dei testimonial d’eccezione: Le Iene. I componenti del noto programma in onda sulle reti Mediaset, infatti, avranno a disposizione una flotta di ben 15 Cactus per viaggiare e continuare il proprio lavoro di ricerca e approfondimento, sempre sotto la conduzione di Ilary Blasi, Teo Mammucari e il trio della Gialappa’s Band.
Naturalmente il tema portante di questa unione tra Le Iene e la Citroën C4 Cactus risiede completamente nell’eccentricità di entrambi i protagonisti. Per le Iene immaginiamo non ci sia bisogno di presentazioni, ma anche la Cactus è immediatamente riconoscibile in mezzo al traffico cittadino. Questo soprattutto per merito degli Airbump, le nuove fiancate di protezione con cuscinetti d’aria che aggiungono un tocco extra allo stile della vettura (ok, forse non saranno come degli airbag, ma dalle sportellate nei parcheggi ci salveranno di sicuro). Il tutto naturalmente collegato alle doti della C4 Cactus a livello estetico e meccanico, non dimenticando ad esempio gli 89 g/km di CO2 emessi dal motore diesel e i 200 kg di peso complessivo rispetto all’originale C4. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla nostra prova su strada ufficiale.
Nel frattempo, non ci resta che attendere le prime apparizioni della C4 Cactus nei servizi delle Iene, ovviamente solo nel momento in cui si dovranno rendere apertamente riconoscibili. In fondo, però, ne stiamo vedendo sempre di più in giro per Milano.
Seguici qui