Citroen C5 Aircross restyling 2022: foto, caratteristiche e design
E' stato finalmente svelato l'aggiornamento di metà carriera del famoso modello di Citroen
La Citroen C5 Aircross restyling è stata finalmente svelata. Le prime immagini ufficiali sono state pubblicate nelle scorse ore dalla casa francese che fa parte del gruppo Stellantis. L’auto giunta a metà della sua carriera modifica leggermente il suo design e anche i suoi interni. Il modello di Citroen ottiene uno stile più moderno rispetto all’attuale versione. Rimangono invece inalterati gamma di motori e dimensioni.
Rivelate le prime immagini ufficiali della nuova Citroen C5 Aircross Restyling
La Citroen C5 Aircross Restyling arriverà in concessionaria nel corso dell’estate del 2022. I maggiori cambiamenti estetici che arrivano con questo aggiornamento si segnalano nella zona anteriore del veicolo. La presenza di un nuovo paraurti con protezioni nere e grigie e fari a LED ancora più sottili finiscono per modificare ampiamente il volto del modello della casa francese.
Qualche piccola modifica anche ai gruppi ottici posteriori, mentre la parte laterale di Citroen C5 Aircross Restyling rimane praticamente invariata. Anche l’abitacolo è stato modificato. Sicuramente la principale novità all’interno è rappresentata dalla presenza di un nuovo sistema d’infotainment con schermo a sbalzo da 10 pollici. Alcune modifiche si segnalano anche nella plancia dove troviamo bocchette del climatizzatore con una nuova forma e posizione.
Segnaliamo inoltre che anche la leva del cambio ha subito importanti novità. Essa infatti è stata sostituita da pulsanti e comandi shift-by-wire. Alcuni miglioramenti vi sono stati anche nelle dotazioni. Per quanto riguarda prezzi e motori non ci sono state comunicazioni a riguardo. Queste arriveranno nei prossimi mesi man mano che ci avvicineremo al debutto sul mercato della nuova Citroen C5 Aircross Restyling. Per quanto riguarda i motori comunque non dovrebbero esserci novità importanti.
Seguici qui