Citroen: doppia vittoria negli Auto Express Awards
Nel Regno Unito il marchio francese premiato due volte
Sia Citroën C3 Aircross che Grand C4 SpaceTourer sono stati nominati vincitori degli annuali Auto Express Used Car Awards. Questo è il secondo anno in cui C3 Aircross ha ricevuto il trofeo “Best Used Small SUV” ed è il terzo anno consecutivo che Grand C4 SpaceTourer ha vinto il titolo “Best Used MPV”. I giudici di Auto Express hanno elogiato entrambi i veicoli per il loro design unico e per gli interni spaziosi e confortevoli, con molti scomparti e caratteristiche adatte alle famiglie.
Citroen C3 Aircross e Grand C4 Spacetourer premiate da Auto Express
Steve Fowler, redattore capo di Auto Express, ha dichiarato: “Citroën C3 Aircross è la prova che non devi abbandonare il tuo senso del divertimento quando acquisti una vettura per la famiglia a prezzi accessibili. Con la sua combinazione di stile eccentrico e spazio interni, è affascinante, distintivo e vanta una serie di caratteristiche adatte alle famiglie. In movimento, è chiaro che C3 Aircross è stato sviluppato con l’attenzione al comfort, marchio di fabbrica del marchio, e c’è un’ampia gamma di motori desiderosi e frugali.”
Citroën Grand C4 SpaceTourer si unisce a C3 Aircross nell’elenco dei vincitori, conquistando ancora una volta la vittoria nella categoria “Best Used MPV”. Grand C4 SpaceTourer è stato elogiato per i suoi interni spaziosi, che possono ospitare comodamente fino a sette adulti, e per i numerosi vani portaoggetti che lo rendono ideale per l’uso familiare.
I giudici hanno anche notato la guida confortevole di Grand C4 SpaceTourer. Il pluripremiato MPV continua a essere uno dei preferiti dal settore e dalle famiglie, consentendo a conducenti e passeggeri di viaggiare nel massimo comfort.
Steve Fowler ha aggiunto: “Il monovolume a sette posti più utilizzato nel settore è la Citroën Grand C4 Picasso, o Grand C4 SpaceTourer come è stata ribattezzata nel 2018. Ricca di stile francese e ricca di numerose caratteristiche adatte alle famiglie, sembra che sia stata progettata dall’interno verso l’esterno: i sedili della terza fila sono abbastanza spaziosi per gli adulti e sono di facile accesso, e la fila centrale ha tre sedili scorrevoli e reclinabili, ciascuno con il proprio montaggio ISOFIX”.
Eurig Druce, amministratore delegato di Citroën UK, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di vedere C3 Aircross e Grand C4 SpaceTourer premiati ancora una volta negli Auto Express Used Car Awards. Tali riconoscimenti sono la testimonianza della dedizione del marchio Citroën alla costruzione di un’ampia gamma di auto affidabili e versatili che continuano a soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti, rimanendo desiderabili per le famiglie anche quando i modelli diventano un po’ più vecchi”.
Seguici qui