Citroen: il catalogo di ricambi B-Parts per la manutenzione fai da te
Oltre 200.000 pezzi disponibili per sette famiglie di prodotti
Citroen propone un programma dedicato ai ricambi usati, tramite il catalogo B-Parts. Già disponibile sul sito ufficiale della casa del Double Chevron, propone oltre 200.000 articoli, su varie tipologie di prodotti: dalla carrozzeria all’illuminazione, passando anche per motore, trasmissione e le parti elettriche ed elettroniche.
“I ricambi usati diventano indispensabili, quando 10 anni dopo la fine della produzione di un veicolo non vengono più fabbricati – le parole di Laurent Barria, direttore marketing e comunicazione Citroen – o quando i prezzi e i tempi di consegna dei ricambi nuovi sono diventati incompatibili con le aspettative degli automobilisti”.
Oltre 200.000 pezzi
L’offerta di ricambi usati Citroën comprende più di 200.000 referenze in stock su sette famiglie di prodotti: carrozzeria, illuminazione, parti elettriche ed elettroniche, interni, motore, trasmissione e sospensioni. Tutti i pezzi del catalogo sono originali e provengono da veicoli fuori uso, smantellati da partner professionisti certificati.
Inoltre, la gamma di ricambi usati è accompagnata da una garanzia di 12 mesi, che impegna il costruttore a garantire la qualità dei suoi prodotti ai clienti automobilisti.
Come cercarli
Sul sito, la ricerca dei ricambi viene effettuata indicando il numero di targa del veicolo o il riferimento del ricambio originale. È inoltre possibile effettuare una selezione per modello di veicolo e visualizzare tutti i ricambi usati disponibili per tutte le famiglie di prodotti del catalogo, con tempi di consegna compresi tra uno e quattro giorni.
Inoltre, un sistema di allerta consente al cliente di essere avvisato quando un prodotto mancante torna in magazzino. I prezzi sono visualizzati con IVA e costi di consegna inclusi, oltre alla disponibilità e alle date di consegna. Infine, è disponibile anche un servizio clienti dal lunedì al venerdì, sia al telefono o via mail.
Seguici qui