Citroen: Leslie Peltier è la nuova responsabile della Comunicazione globale

Riporterà direttamente al CEO di Citroen Xavier Chardon

Citroen: Leslie Peltier è la nuova responsabile della Comunicazione globale

Citroen annuncia la nomina di Leslie Peltier a Global Communication Director a partire dall’8 settembre. Alla guida della comunicazione globale del brand del Double Chevron, Peltier riporterà a Xavier Chardon, CEO di Citroen, che ha dichiarato: “Sono molto contento che il mio percorso professionale s’incroci nuovamente con quello di Leslie Peltier, con la quale ho già avuto il piacere di lavorare. La sua competenza, la sua professionalità e la sua capacità di ascolto sono elementi essenziali per rafforzare l’influenza del brand e approfondire il suo rapporto con i vari media. La comunicazione svolge un ruolo centrale nella trasformazione e nel futuro di Citroen”. Leslie Peltier subentrerà a Stéphane Casareo, che assume la responsabilità e il coordinamento della comunicazione di tutti i marchi e delle tecnologie di Stellantis nella regione dell’Europa allargata.

Lunga esperienza tra Mercedes e Volkswagen

Peltier, 46 anni, vanta una vasta conoscenza dell’industria automobilistica, sviluppata nel corso della sua carriera con una prima esperienza in Mercedes-Benz in Germania nel 1997, seguita dall’ingresso in DaimlerChrysler France nel 1998, dove ha ricoperto diverse posizione nelle relazioni con la stampa e nel divisione di comunicazione del marchio Mercedes. Nel 2003 è entrata a far parte del Gruppo Volkswagen Francia come responsabile delle relazioni stampa di SEAT, prima di assumere nel 2005 lo stesso ruolo per i brand Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali, e successivamente responsabile della Comunicazione interna ed esterna di Volkswagen Group France e coordinatrice della Comunicazione del marchio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)