Citroën rinnova l’intera flotta di AG2R Citroën Team [VIDEO]
Importante rinnovamento della flotta di auto per il AG2R CITROËN TEAM
Arrivano novità importanti da Citroën. La casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis ha annunciato che metterà a disposizione dell’AG2R CITROËN TEAM una flotta di auto in grado di assicurare alla squadra spazio a bordo, il comfort, l’efficienza e l’affidabilità. Il nuovo SUV C5 Aircross Hybrid Plug-In, la nuova C5 X Hybrid Plug-In e la SpaceTourer saranno i modelli che faranno parte della nuova flotta messa a disposizione dal costruttore transalpino per la squadra di ciclismo.
Una nuova flotta di modelli Citroën ibridi per il team AG2R
Dunque la flotta messa a disposizione dalla casa francese per il team di ciclismo AG2R mette in evidenza l’approccio innovativo del marchio transalpino che punta su una gamma elettrificata confermando che Citroen crede nella transizione energetica verso una mobilità più sostenibile.
A partire da maggio 2022, 10 Nuova Citroën C5 X Hybrid Plug-in saranno fornite all’AG2R CITROËN TEAM. La flotta si compone anche di 9 nuovi SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in e di e 7 Citroën SpaceTourer. Si tratta tutte di auto che garantiscono spazio a bordo, comfort e massima affidabilità, tutte caratteristiche fondamentali per un team importante come AG2R.
Ricordiamo che Citroën è impegnata a elettrificare la sua gamma entro il 2025 con auto elettriche o ibridi plug-in. Sviluppando diversi approcci alla mobilità, il marchio francese di Stellantis vuole garantire libertà di movimento alle persone e dimostrare che la marca ha veramente a cuore il benessere delle persone.
Seguici qui