Citroen rivive febbraio caratterizzato dal lancio del nuovo Berlingo [VIDEO]

Spazio anche al lancio della nuova C3 ELLE

Citroen Berlingo MY 2019 - Citroen ci racconta il suo mese di febbraio vissuto intensamente tra il lancio della nuova generazione del Berlingo e della C3 ELLE, oltre alle partecipazioni al Salone del Turismo e Outdoor e alla rassegna Retromobile.
Citroen rivive febbraio caratterizzato dal lancio del nuovo Berlingo [VIDEO]

Il mese di febbraio di Citroen è stato caratterizzato indubbiamente dal lancio del nuovo Berlingo, che mostra la sua capacità di rinnovarsi tenendo fede alle tradizionali doti di versatilità e funzionalità che da oltre vent’anni ne decretano il successo commerciale. La terza generazione di Berlingo è ancora più pratica con la possibilità di avere 5 o 7 posti, è disponibile in due lunghezze, offre sedili posteriori a scomparsa e vanta motori di nuova generazione, 19 tecnologie di assistenza alla guida e 4 tecnologie di connettività.

Citroen a febbraio ha mostrato la vocazione per il tempo libero anche al Salone del Turismo e Outdoor dove ha esposto quattro modelli: il Tipo H settantesimo anniversario, un motorhome Jumper by Adria, lo Spacetourer Rip Curl Concept e la C3 Aircross.

Sguardo alla storia invece quello rivolto da Citroen al Retromobile dove il Double Chevron era presente con due icone del marchio francese: la 2 cavalli e la Mehari. Nell’occasione Citroen ha anche presentato in anteprima il logo che caratterizzerà, il prossimo anno, i festeggiamenti per il suo centenario.

Tornando all’offerta attuale, Citroen ha ampliato la gamma della C3 con la C3 ELLE, versione che strizza l’occhio al pubblico femminile e chi cerca eleganza e personalità. La C3 ELLE è nata dalla collaborazione con la famosa rivista il cui logo spicca sulla carrozzeria Polar White abbinata al tetto Soft Sand.

Per quanto riguarda il motorsport a febbraio Citroen ha festeggiato l’impresa sportiva di Craig Breen e Scott Martin che, con il secondo posto nel rally di Svezia, hanno permesso la team Citroen di piazzarsi al terzo posto della classifica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)