Citroën: si rinnova la partnership con Gardaland

Citroën torna protagonista nel magico mondo di Gardaland

Citroën: si rinnova la partnership con Gardaland

Citroën ha annunciato nelle scorse ore di aver rinnovato la sua partnership con Gardaland dopo il successo che l’iniziativa ha avuto lo scorso anno. La casa automobilistica francese a partire da giorno 1° aprile è sponsor ufficiale di Fuga da Atlantide. Si tratta di un’attrazione acquatica che permette ai visitatori a bordo di apposite barche di poter rivivere il mito della misteriosa isola scomparsa.

Citroën torna protagonista nel magico mondo di Gardaland

Questa è la più imponente attrazione acquatica di Gardaland. Basti pensare che registra ben 2 milioni di contatti a stagione. Grazie a questa sponsorizzazione il marchio francese di Stellantis metterà in risalto alcuni dei suoi modelli più recenti: Citroën Ë-C4 X, Citroën  AMI, il nuovo SUV C5 Aircross plug-in Hybrid, e C5 X plug-in Hybrid e Ë-C4. Questi saranno esposti nel parco con ben 40 pannelli che evidenzieranno le loro caratteristiche principali e tutti i vantaggi che garantiscono a chi li sceglie.

Citroen

Alcuni di questi cartelli sono disposti in maniera strategica dove le persone sostano in attesa di provare la nuova attrazione acquatica. In questo modo durante l’attesa i visitatori potranno leggere  tante informazioni su questi veicoli e scoprire i vantaggi di una guida sostenibile. Inoltre segnaliamo anche che all’interno del parco divertimenti, Citroën è presente con due modelli elettrificati della sua gamma: la simpatica AMI -100% ëlectric e la Ë-C4 X elettrica. Segnaliamo infine che tutti coloro che effettueranno un test drive di qualsiasi modello della gamma della casa francese presso una delle concessionarie presenti sul territorio italiano potranno partecipare ad un’estrazione mensile per un soggiorno a Gardaland Resort per quattro persone.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)