Citroen: sù il velo dalle ultime novità al Salone di Ginevra 2018 [LIVE STREAMING]
Occhi puntati sul nuovo Berlingo
Citroen s’appresta a presentare tra pochi minuti le sue più recenti novità che saranno esposte al Salone di Ginevra. I riflettori sono puntati principalmente sulla terza generazione del Berlingo, il multispazio del Double Chevron che è stato completamente rinnovato sia sotto l’aspetto estetico, abbracciando i nuovi stilemi del marchio francese, che per quanto riguarda i contenuti.
Il nuovo Citroen Berlingo mostrerà al pubblico le sue nuove linee più moderne e caratteriali che danno forma a un veicolo che sarà disponibile in due diverse lunghezze: 4,40 metri per la versione M e 4,75 metri per la versione XL, ognuna ordinabile con 5 e 7 posti. Cambiano anche gli interni con i tre sedili posteriori reclinabili a scomparsa che permettono di incrementare la già elevata capacità di carico del bagagliaio.
Alla kermesse elvetica oltre alla nuova generazione del Berlingo, Citroen esporrà anche la nuova C4 Cactus, le serie speciali C4 Picasso Rip Curl e C3 Elle, il concept SpaceTourer Rip Curl 4×4 e il nuovo SUV compatto C3 Aircross, quest’ultimo è il nostro compagno di viaggio che ci ha portato al Salone di Ginevra con l’iniziativa #RoadToGIMS.
Seguici qui