Citroen Wild Rubis Concept andrà in produzione
In commercio tra due anni
Frederic Banzet, amministratore delegato di Citroen, sarebbe ben deciso a mandare in produzione la sua Wild Rubis Concept, crossover imponente presentato ufficialmente qualche mese fa al Salone di Shanghai.
In un’intervista rilasciata da poco ai nostri colleghi di Automotive News, Banzet avrebbe dichiarato che il crossover dovrebbe essere prodotto in Cina per una commercializzazione prevista per fine 2014 inizio 2015. Il francese ha continuato dicendo che il modello di serie “sarà meno radicale rispetto alla Wild Rubis Concept” e verrà venduta solamente in Cina e nei paesi asiatici intorno.
Come detto precedentemente, la Citroen Wild Rubis Concept è stata presentata per la prima volta al salone internazionale cinese. Non si sa per il momento quale motorizzazione andrà a muovere la versione di serie – che dovrebbe essere chiamata DS7 o DSX7 – ma sappiamo che il prototipo era equipaggiato da un propulsore plug in ibrido che prendeva la sua energia da un quattro cilindri 1.6 litri THP da 225 cv e da un motore elettrico da 70 cv.
Seguici qui