Come ha fatto questa Volkswagen Passat a finire sul paletto di un parcheggio di Walmart?

Singolare e precaria posizione dell'auto dopo un incidente

Come ha fatto questa Volkswagen Passat a finire sul paletto di un parcheggio di Walmart?

Il conducente di una vecchia Volkswagen Passat station wagon è finito con la sua auto in una bizzarra posizione dopo un incidente avvenuto negli Stati Uniti, all’interno di un parcheggio di un negozio della catena Walmart a Leicester, nel Massachusetts.

Le immagini condivise su Facebook dal dipartimento di polizia di Leicester mostrano la Volkswagen fuori dall’ingresso principale del Walmart appoggiata su un paletto giallo posizionato in un’area vietata al parcheggio.

L’impatto e la posizione precaria sul paletto

Sebbene la polizia non abbia reso noto come l’auto si finita in questa singolare posizione, è presumibile che chi era alla guida non abbia visto il paletto finendoci sopra e rimanendo in bilico, con due ruote sollevate di parecchio rispetto alla strada. I danni visibili subiti sul frontale della Passat suggeriscono che la parte anteriore del lato guida è quella che ha colpito il palo, rompendo il faro e un fendinebbia, oltre a causare danni anche a paraurti e cofano.

Faro rotto e danni all’anteriore

Inoltre si nota anche il paletto giallo leggermente inclinato. Possibile che la forza dell’impatto con l’auto abbia fatto inclinare il paletto o che invece quest’ultimo fosse già in quelle condizioni agendo di conseguenza come una rampa che ha contribuito a far sollevare la vettura. In ogni caso, di fronte a una scena del genere viene naturale chiedersi come quell’auto sia finita lì.

Non è chiaro come la Passat sia stata spostata da questa posizione precaria, considerando che se fosse stata rimorchiata e trascinata via avrebbe potuto subire danni alle sospensioni dopo aver sbattuto sulla strada.

incidente parcheggio Walmart

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)