Consegnata la prima Dallara Stradale
Dallara Stradale: ecco le foto della prima vettura che ha varcato i cancelli dell'Azienda
A Varano de’ Melegari ripartono i lavori dopo lo stop imposto dal coronavirus ed ecco che la prima Dallara Stradale viene consegnata al suo fortunato (e danaroso) acquirente.
A darci la notizia della consegna è stato un comunicato della Società che mette per iscritto la news già anticipata da Andrea Pontremoli (AD Dallara). La vettura era stata quasi completamente costruita nei giorni precedenti la pandemia, mancava solo l’assemblaggio che è avvenuto in tempi molto stretti, in questi pochi giorni di Fase 2, permettendo cosi all’acquirente di uscire dalle porte della fabbrica assaporando il suono del quattro cilindri da 2.3 litri Ford capace di sprigionare 400 CV e raggiungere una velocità massima di 280 Km/h.
“Vedere una Dallara varcare i cancelli dell’azienda è sempre un’emozione. Vista la difficile situazione sanitaria vedere la prima Stradale consegnata è un forte segnale di ripartenza per tutto il gruppo“, queste le parole scritte sul comunicato a cui hanno fatto eco quelle del presidente Giampaolo Dallara:“Ripartiamo nel rispetto delle regole sanitarie ma con la voglia di confrontarci con appassionati di vetture sportive per migliorarci sempre”
Seguici qui