Cupra è Official Race Partner del Marvel Fantastic Four London E‑Prix 2025
Cupra si unisce al Marvel Fantastic Four London E-Prix 2025 come Official Race Partner
Cupra sarà Official Race Partner del Marvel Fantastic Four London E‑Prix 2025, doppia gara conclusiva dell’11ª stagione del mondiale ABB FIA Formula E, in programma il 26 e 27 luglio all’Excel London. Il team Cupra Kiro, nato dalla collaborazione con Kiro Race Co, ha conquistato attenzione grazie a una livrea distintiva e prestazioni notevoli, con momenti salienti come la vittoria a Giacarta e il podio a Tokyo. Coinvolgimenti mediatici con Idris Elba e MrBeast, protagonista di una sfida con Dan Ticktum su monoposto Gen3 EVO, hanno ampliato l’appeal delle corse elettriche. In occasione dell’evento, i modelli Terramar, Tavascan e Born porteranno in pista la visione elettrificata e non convenzionale del marchio.
Cupra si unisce al Marvel Fantastic Four London E-Prix 2025 come Official Race Partner
“Londra è un palcoscenico globale per l’innovazione sostenibile e le competizioni ad alta energia. Questa partnership unisce marchi che condividono una visione audace del futuro della mobilità: una visione dirompente ed elettrica”, ha affermato Marcus Gossen, Direttore di SEAT e Cupra UK. “Collaborando con la Formula E nel suo evento di punta, la casa spagnola dimostra il proprio impegno a connettersi con una nuova generazione di appassionati all’insegna di prestazioni, innovazione e sostenibilità”.
“Siamo orgogliosi di essere partner ufficiali del doppio appuntamento di Londra. È una gara speciale per tutto il team — e per Dan in particolare — quindi tornare qui ha un significato importante. Siamo completamente concentrati e pronti a dare il massimo, dentro e fuori dalla pista”, ha dichiarato Xavi Serra, Global Head of Cupra Racing. La Formula E, unico campionato totalmente elettrico con zero emissioni nette certificato FIA, toccherà dieci città nel 2024/25, con gran finale a Londra.
Seguici qui