Dacia Duster Steel e Sandero Music, entrano in scena le edizioni limitate [FOTO]

Ieri hanno aperto ufficialmente gli ordini

Dacia Duster Steel e Sandero Music - La Duster Steel offre equipaggiamenti extra, mentre la Dacia Sandero Music arriva con nuovi pack. Queste sono le novità delle ultime due edizioni limitate del marchio rumeno. Dal 6 ottobre sono aperti gli ordini e, come tutte le Dacia, hanno 3 anni/100.000km di garanzia

Dacia presenta le sue nuove edizioni limitate, la  Duster Steel e la Sandero Music. La Dacia Duster Steel si basa sul livello di equipaggiamento Lauréate e viene fornita con abbellimenti stilistici supplementari e con i nuovi equipaggiamenti 2016. Si potrà avere sia 4×2 che 4×4. Ieri hanno aperto ufficialmente gli ordini.

L’edizione limitata Dacia Duster Steel è impreziosita, inoltre, da nuovi cerchi effetto diamantato e da un Look pack, che comprende i retrovisori esterni Dark Metal e lo scarico cromato. Questa nuova versione in edizione limitata è, inoltre, dotata del sistema di navigazione multimediale MEDIA NAV-Evolution completo di un display touch screen, cruise control con limitatore di velocità e volante rivestito in pelle. La Duster Steel è disponibile con trasmissione 4×2 accoppiata al motore a benzina TCe 125 (cambio manuale a sei velocità) o con motori diesel dCi 90 o dCi 110 accoppiati al cambio manuale a cinque e a sei marce. La versione 4×4 è dotata, invece, sia del motore TCe 125 a benzina sia del diesel dCi 110, con entrambi i propulsori abbinati ad un cambio manuale a sei rapporti. I prezzi della nuova Dacia Duster Steel partono dai 16.600 euro della versione Benzina TCe 125 4×2, per passare, poi, ai 18.600 del TCe 125 4×4, mentre il Diesel dCi 4×2 90 costa 16.700. Infine, per avere il dCi 110 4×2 ce ne vorranno 17.300, mentre per il dCi 110 4×4 19.300 euro.

L’altra nuova limited edition, la Dacia Sandero Music, si basa sul livello di allestimento Ambiance ed incorpora anch’essa nuovi equipaggiamenti di serie ad un prezzo molto attraente. Come suggerisce il nome stesso, la Sandero Music permette al conducente e ai passeggeri a bordo di beneficiare pienamente della loro musica preferita in movimento grazie al sistema audio Music Drive, che comprende due altoparlanti coassiali da 120 Watt nella parte anteriore. Questa nuova edizione limitata ha anche adottato un climatizzatore, il cruise control con limitatore di velocità, gli alzacristalli elettrici anteriori e la chiusura centralizzata. La Sandero Music può essere ordinata sia con i motori a benzina 1.2 16V TCe 75 o TCe 90, o con il diesel dCi 90. Tutti e tre rispettano la normativa Euro6 e montano un cambio manuale a cinque velocità. Il TCe 90 e il dCi 90 sono dotati di Start & Stop. Sempre il dCi 90, inoltre, è dotato di un filtro di protossido di azoto. I prezzi prendono il via dai 9.550 della versione Benzina 1.2 16V TCe75, passano per i 10.800 della TCe 90 ed arrivano fino ai 12.350 del Diesel dCi 90.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)