Dacia Duster: ecco la versione estrema di Prior Design
Tutte le parti sono state realizzate in vetroresina Dura-Flex
Prior Design, un noto tuner tedesco, ha deciso di accontentare tutti i proprietari del Dacia Duster che vogliono renderlo molto più sportivo e aggressivo. Lo ha fatto con un body kit dal costo di soli 2999 euro.
Nelle scorse ore, il preparatore ha svelato anche le foto ufficiali del nuovissimo kit che introduce diversi aggiornamenti estetici per il SUV rumeno, come ad esempio gli ampi passaruota. Il body kit prende il nome di Widebody Aero Kit ed è già disponibile per l’ordine, oltre ad essere compatibile con tutti i Duster prodotti dal 2013 in poi.
Il Widebody Aero Kit si compone di cinque parti
Il pacchetto di aggiornamento è composto da cinque parti separate: passaruota allargati, spoiler posteriore, minigonne laterali, spoiler sul lunotto e diffusore posteriore. Il prezzo non include il montaggio e pare sia possibile acquistare separatamente le varie parti.
Prior Design sostiene di aver realizzato le varie componenti utilizzando la vetroresina Dura-Flex. Si tratta di un materiale flessibile, resistente e facilmente verniciabile. Sempre dalle immagini possiamo vedere che il Dacia Duster modificato dispone, inoltre, di un doppio terminale di scarico posteriore, dei grossi cerchi in lega, degli pneumatici particolari e un assetto ribassato. Purtroppo, queste modifiche non fanno parte del Widebody Aero Kit, ma molto probabilmente possono essere effettuate pagando qualcosa in più.
Seguici qui