Dacia Sandero l’ auto low cost si può acquistare a 2.850 euro

Dacia Sandero l’ auto low cost si può acquistare a 2.850 euro

Una crescita di vendita in un anno del 207,38%

Dacia Dandero l’ auto low cost più venduta a marzo, mese nel quale il mercato sembra essersi risvegliato, e non solo per gli incentivi alla rottamazione, da sempre il marchio è garanzia per i clienti, oltre che di prestazioni eccellenti, anche di rapporto qualità prezzo di tutto rispetto, una formula vincente, alla luce dei più che confortanti risultati ottenuti.

Dacia, nel mese di marco è entrata a far parte, con tutto il merito, delle 20t top del mercato, con l’ 1% di vetture vendute, riuscendo addirittura a superari marchi molto importanti come Skoda e Honda, che tradotto in cifre significa una crescita del 207,38% rispetto a marzo del precedente anno.

Particolare onore va tributato a che superato la soglia del 10mila ordini in Italia, in soli 6 mesi dal lancio, nelle varie alimentazioni ma in particolare elevatissimo per quel che riguarda la versione GPL, addirittura l’ 85%, che richiede un investimento davvero limitato solo 6.050 euro usufruendo degli incentivi statali di rottamazione. La regione in assoluto più competitiva è la Lombardia, con gli ecoincentivi regionali i clienti che possiedono i criteri previsti dal decreto, potranno acquistare Dacia Sandero all’ incredibile cifra di 2.850 euro.

Gli obiettivi da raggiungere per Dacia sono ancora molti, per farsi conoscere ancora meglio in Italia e per seguire la filosofia dell’ anticonformismo, dal 16 al 30 aprile, sarà protagonista su Radio2 alle ore 8,00 della conosciuta e ironica Il Ruggito del Coniglio. Si potrà partecipare alle puntate live previste per il 16 aprile presso Renault Filiale di Milano; 23 aprile Renault Filiale di Roma e 30 aprile Renault Filiale di Napoli chiamando il numero 06/3215574.

Ulteriori informazioni sul sito www.dacia.it

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)