Donald Trump e quella volta su una vettura Indycar… [VIDEO]

Il nuovo Presidente americano è un appassionato di belle auto

Qualche anno fa durante lo show televisivo "The Apprentice", Donald Trump fu invitato da Mario Andretti sulla sua biposto per "un giro in città". Un bel video ci racconta quell'episodio su cui Andretti scherza ancora oggi su Twitter.
Donald Trump e quella volta su una vettura Indycar… [VIDEO]

Donald Trump è il 45° Presidente degli Stati Uniti d’America. Al di là del risultato politico americano, a noi, essendo un sito automotive, piace ricordare la forte passione che Trump nutre nei confronti delle automobili, o meglio, delle belle automobili. Difatti non tutti sanno che al tycoon americano, considerato da Forbes nel 2015 il 405° uomo più ricco del mondo e con un patrimonio stimato nel 2016 di 3,7 miliardi di dollari, piacciono le automobile lussuose e sportive, d’epoca e non.

Tra i modelli conosciuti che fanno parte del garage “presidenziale” infatti, fanno parte ben due Rolls Royce, una Silver Cloud degli anni ’50 ed una Phantom attuale, una Maybach S600 Sedan del 2015, una Lamborghini Diablo, una Mercedes SLR McLaren ed una Chevrolet Camaro realizzata in un unico esemplare ed impiegata come Pace Car ad una delle ultime 500 Miglia di Indianapolis.

E proprio alle vetture che corrono la 500 miglia di Indianapolis va il nostro ricordo che ci restituisce un video (che vi rimettiamo a fine articolo) in cui qualche anno fa il mitico Mario Andretti, vincitore del Campionato del Mondo di Formula 1 nel 1978 e di quattro campionati Indycar, andò a prendere Donald Trump sotto la Trump Tower per “un giro in città” nel corso della nota serie TV “The Apprentice” in cui lo stesso Trump era protagonista.

Mario Andretti e Donald Trump

E proprio per ricordare quell’iniziativa dopo l’elezione a Presidente degli Stati Uniti d’America di Donald Trump, lo stesso Mario Andretti, in un suo tweet ha voluto “ripescare” l’immagine che lo ritrae in compagnia di Donal Trump all’interno della sua biposto Indycar per poi commentare:“Oggi ho preso la mia biposto per accompagnare Trump alla Casa Bianca per il suo incontro col Presidente Obama. Dovremmo arrivare presto!” Vi lasciamo col video del 2012 quando Andretti diede un passaggio a Trump…

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)