DR 6.0: debutta in Italia il nuovo SUV top di gamma
Viene fornito con un motore turbo benzina da 154 CV
DR Automobiles ha annunciato nelle scorse ore il nuovo DR 6.0 che si posiziona al vertice della gamma e va ad aggiungersi ai modelli 3, 4.0 e 5.0. Si tratta di un SUV lungo 4,5 metri che viene fornito con un motore turbo da 1.5 litri da 154 CV, abbinato a un cambio CVT a 9 rapporti.
Il DR 6.0 vanta un abitacolo molto spazioso e confortevole e una ricca dotazione di serie che lo rendono parecchio interessante. In particolare, propone tetto panoramico, climatizzatore automatico bizona, caricatore wireless per smartphone compatibili, sistema di infotainment con display touch da 12.5 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto, cerchi in lega da 19” e sistema Soft Touch Keyless.
Si parte da 28.900 euro per la versione benzina
A partire da questo weekend, il nuovo DR 6.0 sarà già disponibile in pronta consegna presso le concessionarie DR Automobiles presenti in Italia al prezzo di 28.900 euro per la versione a benzina e 29.900 euro per quella Thermohybrid benzina/GPL.
In concomitanza, DR Automobiles ha lanciato una campagna promozionale basata prevalentemente su uno spot televisivo che punta molto sul valore dell’italianità del brand e si innesta sul filone di comunicazione intrapreso con la campagna istituzionale dello scorso dicembre.
Seguici qui