DR 7.0: debutta il nuovo SUV a 7 posti, anche GPL [FOTO]
Il listino prezzi parte da 32.900 euro
DR Automobiles svela il suo nuovo modello: la DR 7.0. Si tratta della nuova ammiraglia del marchio molisano: un SUV a 7 posti, con la possibilità anche di avere la motorizzazione bifuel GPL, oltre a quella classica benzina. Non sono disponibili versioni elettrificate, per un listino prezzi a partire da 32.900 euro.
Le caratteristiche
Il SUV è basato sul modello cinese Chery Tiggo 8 Pro ed ha una lunghezza di 4,70 metri, con linee pulite ed un design in linea con gli altri modelli del marchio. A partire dall’ampia mascherina anteriore esagonale, con le luci anteriori e posteriori a sviluppo orizzontale, lo spoiler posteriore al tetto ed il doppio scarico.
L’abitacolo propone una dotazione tecnologica piuttosto importante, con lo schermo LCD da 7 pollici per il quadro strumenti digitale e l’ampio touchscreen da 12,3 pollici centrale, per la gestione del sistema di infotainment. Non manca la compatibilità smartphone con Apple CarPlay e Android Auto ed è presente il climatizzatore bizona. Lo spazio non manca, almeno secondo quanto dichiarato: arriva fino a 1.500 litri, se si abbattono le due file per i passeggeri posteriori.
I motori
Come dicevamo, la DR 7.0 è disponibile con doppia offerta per le motorizzazioni: il 1.5 turbo benzina quattro cilindri da 160 CV e 210 Nm di coppia massima ed il 1.5 bifuel benzina/GPL da 153 CV e 195 Nm di coppia. Entrambi sono accoppiati con il cambio automatico DCT a sei rapporti, con trazione anteriore.
I prezzi
Il nuovo SUV a 7 posti propone un listino prezzi di 32.900 euro per la versione benzina e di 34.400 euro per il bifuel GPL. Disponibile anche una versione più sportiva, denominata Sportequipe 7, con un listino prezzi a partire da 40.000 euro.
Seguici qui