DR Automobiles Groupe: Sacha Mariani è il nuovo Direttore Aftersales
Primo passo della strategia di potenziamento dei servizi di assistenza, ricambi e garanzie del costruttore molisano
Il Gruppo DR Automobiles annuncia la nomina di Sacha Mariani quale nuovo responsabile della DR Service&Parts. L’ingresso del 47enne esperto manager torinese nel costruttore molisano, dove guiderà le attività Aftersales rappresenta, spiega DR, il primo passo verso un significativo potenziamento dei servizi di ricambi, assistenza e garanzie.
Rafforzare il post-vendita
La nomina di Mariani, che porta nel gruppo DR la sua esperienza ventennale nel settore, avendo già lavorato per FIAT, Subaru, Maserati e Pininfarina, è una risposta concreta alle necessità derivanti dalla crescita del gruppo DR degli ultimi anni, con conseguente incremento esponenziale del parco circolante, rendendo necessarie rafforzare e riorganizzare le attività post-vendita, per continuare a garantire standard di qualità ed efficienza ai proprio clienti. Mariani, che sin dal suo arrivo in DR ha costituito la sua nuova squadra di collaboratori, è solo la prima di una serie di novità relative all’Aftersales che DR Automobiles Groupe annuncerà a breve.
Le esperienze pregresse di Mariani
Mariani arriva nel Gruppo DR dopo diverse esperienze nel settore, che lo hanno visto iniziare la sua carriera in FIAT, dove ha lavorato per otto anni, prima di passare a Subaru Italia dove ha ricoperto il ruolo di responsabile Aftersales. Successivamente ha lavorato in Maserati, per poi fare il suo ingresso in Automobili Pininfarina, dove ha assunto l’incarico di Head of Global Aftersales & Product Liability.
Seguici qui
