DR: confermata la partnership con la Sampdoria per il 2022/23

Il logo comparirà sulla manica della maglia blucerchiata

DR: confermata la partnership con la Sampdoria per il 2022/23

Il marchio auto DR e la Sampdoria prolungano la propria partnership, anche per la stagione calcistica 2022/23. Il brand automobilistico comparirà sulla manica della maglia della formazione blucerchiata nel corso del prossimo campionato, con il marchio DR (dopo EVO dell’anno scorso), diventando lo sleeve sponsor.

“Siamo rimasti molto soddisfatti della sponsorship messa in campo lo scorso anno con EVO – le parole di Massimo Di Tore, direttore comunicazione DR – Crediamo che il nuovo percorso intrapreso dalla società blucerchiata porterà ad ottimi risultati. Motivo per cui abbiamo deciso di posizionare il nostro DR sulla maglia più bella del mondo”.

Le auto a Marassi

DR Automobiles Groupe ha appena lanciato due nuovi brand, Sportequipe ed ICKX, che vanno ad affiancarsi a DR ed EVO, anche se avranno un posizionamento di mercato più alto. Dopo un primo semestre di ottimi risultati: “Questa partnership contribuirà a rafforzare la nostra posizione sul mercato, dopo il +169% del primo semestre 2022”.

Molte le novità in programma per la casa automobilistica nei prossimi mesi, in particolare con il marchio DR. Infatti, entro la fine del 2022, è previsto l’arrivo della DR 3.0 e della DR 7.0. Oltre ovviamente alle concessionarie, lo stadio genovese di Marassi sarà un palcoscenico importante per il lancio dei nuovi SUV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)