Ecco come una McLaren Senna GTR è stata portata sino al 57° piano di un grattacielo [VIDEO]
Un Uomo d'affari australiano ha deciso di godersi in soggiorno la sua rara McLaren
McLaren Senna GTR è un modello molto raro prodotto in appena 75 unità. A proposito di questa costosa super car, oggi vi segnaliamo che uno di questi 75 esemplari dirà addio alla strada in quanto il suo proprietario ha deciso di godersela all’interno del suo attico al 57° piano di un grattacielo in Australia. Si tratta dell’uomo d’affari Adrian Portelli che ha voluto la sua auto preferita in soggiorno.
Uomo d’affari australiano fa portare la sua McLaren Senna GTR fino al 57° piano di un grattacielo
Come è possibile vedere nel video che vi proponiamo in questo articolo, per portare la McLaren Senna GTR di Adrian Portelli fino al 57° piano dell’edificio Sapphire by the Gardens è stato necessario utilizzare una gru. Lo spettacolo ha attirato una folla significativa, che ha visto l’auto sollevarsi in aria dal livello della strada. La nuova casa dell’auto è l’attico più costoso di Melbourne, venduto per la cifra di 39 milioni di dollari.
Per far entrare l’auto è stato necessario decostruire il lato dell’edificio, inclusa la rimozione di diverse finestre. Una gru ha quindi tirato su la Senna, con una squadra di costruzione al 57° piano che ha afferrato il veicolo da una piattaforma appositamente costruita e lo ha riposto all’interno. Tra l’altro l’attico è ancora in costruzione e dunque al momento la McLaren Senna GTR poggia su un pavimento in cemento. Ricordiamo infine che questa è la McLaren stradale più potente mai realizzata. Il V8 biturbo da 4,0 litri garantisce una potenza di 825 cavalli.
Seguici qui