Elon Musk si è messo al volante del Cybertruck definitivo: “Il miglior prodotto di Tesla”

Elon Musk si mostra al volante di Tesla Cybertruck in una foto sul suo profilo di X

Elon Musk si è messo al volante del Cybertruck definitivo: “Il miglior prodotto di Tesla”

Elon Musk, il fondatore e ceo di Tesla, ha pubblicato su X, l’ex Twitter una foto che lo ritrae al volante del Cybertruck definitivo, il suo rivoluzionario pick-up elettrico. Musk ha scritto che si tratta del miglior prodotto mai realizzato da Tesla e che non vede l’ora di consegnarlo ai clienti. Il modello è stato presentato nel 2019 e dovrebbe entrare in produzione alla fine di quest’anno, dopo alcuni ritardi dovuti alla pandemia e alla carenza di chip.

Elon Musk si mostra al volante di Tesla Cybertruck in una foto sul suo profilo di X

Il Cybertruck si distingue per il suo design futuristico e angolare, ispirato ai film di fantascienza come Blade Runner. Il pickup elettrico ha una carrozzeria in acciaio inossidabile, resistente agli urti e alla corrosione, e un vetro blindato, che però si ruppe durante la presentazione. Il Cybertruck offre anche una capacità di carico di oltre 1.500 kg e una capacità di traino di oltre 6.000 kg.

Il Cybertruck sarà disponibile in tre versioni: una con un motore elettrico e una batteria da 105 kWh, che garantirà un’autonomia di circa 400 km, una potenza di 400 CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi, una con due motori elettrici e una batteria da 120 kWh, che raggiungerà i 480 km di autonomia, i 690 CV di potenza e i 4,5 secondi nello scatto e una con tre motori elettrici e una batteria da 200 kWh, che sfiorerà gli 800 km di autonomia, i 1.000 CV di potenza e i 2,9 secondi nello sprint. Il prezzo del Cybertruck partirà da circa 40.000 dollari per la versione base e arriverà a circa 70.000 dollari per la versione top.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)