Erling Haaland alla guida di una Ferrari da 3 milioni di euro [VIDEO]

Il campione del Manchester City avvistato a Monaco alla guida di una Ferrari Monza SP2

Erling Haaland alla guida di una Ferrari da 3 milioni di euro [VIDEO]

Erling Haaland superstar del Manchester City è stato avvistato nelle scorse ore a Monaco a bordo di una Ferrari Monza SP2 di colore nero. Si tratta di uno dei 499 esemplari costruiti dalla casa automobilistica del cavallino rampante. Questa super car del produttore di Maranello dovrebbe avere un valore di mercato attualmente di circa 3 milioni di euro. Ovviamente il fatto che il famoso calciatore sia stato avvistato a bordo di questa rara super car non significa che si tratti di una vettura di sua proprietà.

A Monaco avvistato il famoso calciatore Haaland a bordo di una Ferrari Monza SP2

Il bomber del Manchester City nonostante abbia solo 22 anni ha già ottenuto molti successi nel calcio. Basta ricordare solo poche settimane fa la vittoria in Champions League. Nei video apparsi su Instagram si vede il giovane Haaland a salire su una Ferrari Monza SP2 di colore nero mentre si trova a Monaco e andare via. Ricordiamo che questo è il primo modello della Serie Ferrari Icona che di recente ha ampliato la sua gamma anche con la Ferrari Daytona SP3.

Ricordiamo che la Monza Sp2 è basata sulla Ferrari 812 Superfast, ma è molto più estrema in quanto rinuncia a finestrini e tetto. Alcuni media hanno riportato che si tratta di un’auto di proprietà del campione. In realtà però la vettura è stata immatricolata a Dubai e sembra che il vero proprietario sia l’uomo seduto accanto al giocatore nel video.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)