Estrima sbarca ufficialmente nel mercato tedesco
La nuova società è stata fondata con la collaborazione di Copar GmbH

Estrima, nota per aver costruito il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote con il nome di Estrima Birò, ha rivelato nelle scorse ore di aver definito gli accordi per la costituzione di Birò Deutschland, con l’obiettivo di vendere e distribuire i suoi veicoli in Germania.
Birò Deutschland è stata fondata a Monaco di Baviera come joint-venture controllata da Estrima e partecipata da Copar GmbH, società di investimento tedesca focalizzata sulla mobilità elettrica e di proprietà di Mark Collée.
Presto arriveranno altre città tedesche oltre a Monaco
Questa permetterà ai cittadini bavaresi e ai turisti di spostarsi facilmente a Monaco e presto in altre città tedesche senza produrre emissioni. Lo sbarco in Germania è in linea con la strategia di sviluppo ed espansione di Estrima e avviene attraverso la costituzione di una società di distribuzione locale direttamente controllata.
Matteo Maestri, presidente di Estrima, ha detto: “Città dopo città, nazione dopo nazione, il Birò sta arrivando in tutta Europa. Dopo Amsterdam, Milano, Roma, Parigi, Atene, ora è la volta di Monaco. E da lì serviremo tutta la Germania, grazie alla passione del nostro socio Mark Collée. Sempre più persone saranno più serene nel traffico. Sempre più città saranno più sgombere e pulite”.
Seguici qui


![Estrima è partner tecnico dell’evento V Tributo a Carlo Riva [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/05/Estrima-Biro-V-Tributo-a-Carlo-Riva-2023-7-1024x698.jpg)
![Estrima è partner tecnico dell’evento V Tributo a Carlo Riva [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/05/Estrima-Biro-V-Tributo-a-Carlo-Riva-2023-7-300x205.jpg)






![Estrima Birò 2023: il quadriciclo elettrico si rinnova [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/11/Estrima_Biro_2023_004-1024x682.jpg)
![Estrima Birò 2023: il quadriciclo elettrico si rinnova [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/11/Estrima_Biro_2023_004-300x200.jpg)


