Fast & Furious 9: lo spot al Super Bowl 2021 che anticipa il penultimo capitolo [VIDEO]

Arriverà nei cinema nel mese di maggio, ne vedremo delle belle

Dopo circa un anno dal primo promo relativo al nono capitolo della saga di Fast & Furious è stato rilasciato ieri un altro spot di circa 30 secondi destinato allo spazio pubblicitario forse più costoso al mondo, quello del Super Bowl. Fast & Furious 9 doveva uscire prima dell’estate 2020 ma la pandemia ha completamente stravolto tutto, rimandando a quasi un anno dopo la commercializzazione del tanto atteso capitolo d’azione con tema automobilistico. 

Fast & Furious 9: auto, distruzione e molta azione 

Come sembra lecito aspettarsi anche in questo capitolo ne vedremo davvero delle belle. I circa 30 secondi di trailer ci anticipano molto: nuove auto, tanta azione, alcuni personaggi nuovi e una continua tensione che non ci abbandonerà per tutto il film. Una scena in particolare merita un piccolo approfondimento: ad un certo punto si nota una Toyota GT86 sfondare qualche muro, vetrine e altro per poi finire in dentro ad un camion dall’altra parte dello “sfortunato” palazzo. 


Potrebbe sembra frutto di fotomontaggi e computer grafica, ma nulla di più falso. La scena è tutta reale e ci sono voluti circa 8 mesi di lavoro per realizzare questi magici 4 secondi di azione. Il tweet che vi postiamo qua sopra riassume il set della scena, che ha davvero dell’incredibile. Aumenta così il numero di auto distrutte, circa 1.070 lungo gli 8 capitoli della saga e attendiamo i risultati per questo nono atto. 

John Cena nel cast di Fast & Furious 9 

Il nostro caro e vecchio Dom Toretto (Vin Diesel) sta trascorrendo un periodo tranquillo della propria vita in compagnia della propria famiglia, con la compagna Letty e il figlio Bryan. Il pericolo però è sempre in agguato e per salvare chi ama, il nostro amato protagonista dovrà fare i conti con il passato e più precisamente con un fratello rinnegato di nome Jakob (John Cena) che andrà a dargli la caccia. Il resto lo scopriremo davanti al grande schermo. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)