DR Automobiles ora disponibili con finanziamenti e noleggi FCA Bank [FOTO e VIDEO]
Tre diverse offerte per il noleggio a lungo termine
La molisana DR Automobiles e FCA Bank hanno stretto oggi un accordo in partnership per far entrare le vetture della casa italiana nel portafoglio della banca di proprietà Stellantis e Crédit Agricole. Una partnership che ha come scopo principale quello di far nascere all’interno sia di FCA Bank che di Leasys Rent dei prodotti specificatamente dedicati a DR e alla sua produzione di SUV, che ad oggi conta il compatto DR 3, il più famigliare DR 4.0, il cittadino DR 5.0, il turistico DR F35 e il nuovo top di gamma DR 6.0.
Tre prodotti per il finanziamento
Per portarsi a casa uno dei modelli DS Automobiles, FCA Bank ha ideato tre diversi prodotti, in modo da poter essere quanto più possibile modulabile sulle esigenze dei vari clienti. Il primo si chiama DR Value ed è un finanziamento fino a 60 mesi con anticipi variabili anche a zero euro. Il Secondo è DR Freedom ed è un finanziamento rateale che, però, prevede anche la possibilità ogni anno di estinguerlo senza incorrere in penali. Il terzo prodotto è, invece, Easy DR, un altro piano rateale classico, diviso però in due periodi, nei quali si potrà scegliere quale tipo di rata pagare, ad esempio prevedendone una più bassa per iniziare per poi alzare in modo da finire in tempi più brevi il finanziamento. Come detto, le DR saranno disponibili anche per noleggi a medio e lungo termine attraverso Leasys Rent, che attraverso il suo piano CarCloud (di cui avevamo già parlato qui) può già offrire la DR 4 anche con alimentazione a GPL, con le altre vetture che si aggiungeranno nel corso dei prossimi mesi.
“La firma di questa partnership con un’eccellenza italiana come il Gruppo DR contribuisce a valorizzare il nostro ampio know-how nei servizi finanziari e di mobilità per il settore automobilistico, sviluppato in anni di esperienza in Europa a fianco di alcuni dei più importanti marchi del settore – ha spiegato Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank – Con questo accordo, il numero dei partner di FCA Bank si arricchisce di una realtà di successo e in forte espansione: un nuovo passo in avanti sulla strada che ci sta portando ad affermarci come banca di riferimento per il settore automotive e della mobilità”.
“Siamo molto felici di questa partnership con FCA Bank – ha aggiunto Massimo Di Risio, Fondatore e Presidente di DR Automobiles Groupe – In quanto rappresenta uno step molto importante nel nostro percorso di crescita che, iniziato alcuni anni fa, ci vede guadagnare quote di mercato nell’ultimo periodo. Ma i nostri piani sono ambiziosi. Questo accordo, grazie alla grande esperienza di FCA Bank in ambito automotive, ci consentirà di realizzarli più agevolmente, rafforzando ulteriormente la nostra presenza sul mercato italiano e dando maggiore slancio al percorso di espansione appena intrapreso sui principali mercati europei”.
Seguici qui