Ferrari 812 Superfast travolta dai detriti durante la tempesta di Houston [VIDEO]

Una Ferrari colpita da pesanti detriti durante una tempesta nei giorni scorsi a Houston

Ferrari 812 Superfast travolta dai detriti durante la tempesta di Houston [VIDEO]

Una Ferrari 812 Superfast è stata sfortunata protagonista della recente tempesta che si è abbattuta su Houston negli Stati Uniti.  La super car del cavallino rampante si è ritrovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Il fatto è avvenuto mercoledì scorso quando la città del Texas si è ritrovata all’improvviso sotto una potente tempesta. Come mostrato nel video pubblicato su Instagram dalla pagina @speedhouston questa Ferrari è stata colpita da alcuni detriti volati a causa della potenza del vento.

Una Ferrari 812 Superfast colpita dai detriti di una tempesta a Houston

Il video in questione fa non fa capire cosa sia esattamente atterrato sulla Ferrari 812 Superfast, ma a quanto pare si potrebbe trattare o dell’impalcatura di qualche cantiere o di una sezione di tetto strappata da un edificio vicino. Fortunatamente, il fatto che il conducente sia stato in grado di uscire dall’auto suggerisce che non ci sono stati feriti gravi e il fatto che si allontani implica che il danno potrebbe non essere catastrofico. La tempesta di mercoledì ha causato gravi danni in quella zona degli Stati Uniti con raffiche di vento vicine ai 100 km/h. Questa Ferrari ha subito sicuramente grossi danni ma per fortuna non si sono registrate conseguenze per i passeggeri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @speedhouston

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)