Ferrari LaFerrari Aperta cambia look grazie ai nuovi cerchi HRE [FOTO]

I cerchi Satin Black P204 contrastano perfettamente con la carrozzeria gialla

Ferrari LaFerrari Aperta cambia look grazie ai nuovi cerchi HRE [FOTO]

La vettura con nome in codice F150 è arrivata alla fine sul mercato come Ferrari LaFerrari. Si tratta di un’hypercar ibrida con motore montato centralmente e prodotta in pochi esemplari. Questo modello è arrivato sul mercato con l’obiettivo di scontrarsi direttamente con artisti del calibro di Porsche 918 Spyder e McLaren P1.

Come appena detto, LaFerrari è una vettura particolarmente rara, ma questo non ha fermato un proprietario che ha deciso di rendere un po’ più speciale la sua Ferrari LaFerrari Aperta gialla affidandosi a HRE Performance Wheels.

In particolare, il profilo laterale del bolide del cavallino rampante è stato arricchito con i cerchi aftermarket Satin Black P204 che forniscono un adeguato contrasto con la carrozzeria gialla.

Ferrari LaFerrari Aperta cerchi HRE

Il gruppo propulsore ibrido riesce ad erogare 963 CV

Ricordiamo che la Ferrari LaFerrari Aperta è dotata di un motore V12 aspirato da 6.3 litri abbinato al sistema HY-KERS, capace di sviluppare una potenza massima di 963 CV e una coppia massima superiore ai 900 Nm. Soltanto il motore F140 eroga 800 CV a 9000 g/min e 700 Nm a 6750 g/min.

Accanto è presente un cambio F1 a doppia frizione a 7 marce. Ferrari sostiene che l’hypercar ibrida impiega meno di 3 secondi per passare da 0 a 100 km/h, meno di 7 secondi da 0 a 200 km/h e soli 15 secondi da 0 a 300 km/h. La velocità massima, invece, supera i 350 km/h.

Ferrari LaFerrari Aperta cerchi HRE Ferrari LaFerrari Aperta cerchi HRE

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)