Ferrari Purosangue: continuano i test [FOTO SPIA]
Nuovo avvistamento per il primo SUV del cavallino rampante
Nelle scorse ore sul web sono apparse nuove foto spia di Ferrari Purosangue. Il primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante si avvicina sempre di più al suo debutto che avverrà entro la fine del 2022, come confermato ufficialmente nei giorni scorsi da Benedetto Vigna, CEO del produttore automobilistico di Maranello.
Nuove foto spia per il prototipo camuffato del SUV Ferrari Purosangue
Le immagini provengono da Facebook. E’ stato Walter Vayr di Gabetz Spy Unit a pubblicare le foto che mostrano il prototipo camuffato di Ferrari Purosangue in fase di test. Ancora una volta non si tratta di un prototipo con carrozzeria definitiva. Infatti come spesso avviene quando si sviluppa un nuovo modello si utilizza la carrozzeria di un’altra auto per testare la piattaforma.
Per i test di Ferrari Purosangue vengono utilizzate le carrozzerie di Ferrari GTC4 Lusso e Maserati Levante. Di questo SUV sappiamo che sarà un veicolo unico nel suo genere non avendo nulla a che fare con gli altri SUV dei brand di lusso tipo Lamborghini Urus, Aston Martin DBX o Bentley Bentayga.
Il frontale dovrebbe assomigliare molto a quello di Ferrari Roma. Il SUV della Ferrari avrà un assetto piuttosto basso e sportivo. Alla Ferrari promettono che questa auto avrà le caratteristiche che da sempre contraddistinguono le auto del cavallino rampante.
Ferrari Purosangue inoltre dovrebbe diventare il terzo modello ibrido plug-in nella gamma della casa automobilistica del cavallino rampante. Per quanto riguarda la gamma dei motori si parla della presenza di V6, V8 e forse V12.
Il prezzo di questo modello dovrebbe partire da circa 250 – 300 mila euro. Grazie a questa auto la Ferrari dovrebbe ottenere un nuovo record di vendite dopo che nel 2021 per la prima volta la società di Maranello ha raggiunto le 11 mila immatricolazioni. Maggiori dettagli su questo modello dovrebbero arrivare già nei prossimi mesi.
Seguici qui