Ferrari Purosangue: avvistato in colore Argento Nurburgring [FOTO SPIA]
Nel frattempo sono stati riaperti gli ordini per il SUV che parte da 390.000 €
Ferrari Purosangue è stato avvistato per la prima volta dal vivo nella versione con carrozzeria in colore argento Nurburgring. Il primo SUV nella storia del cavallino rampante è stato immortalato da Gabetz Spy Unit in Italia nelle foto spia pubblicate sui social da Walter Vayr nelle scorse ore. Ricordiamo che questo modello è stato presentato a settembre del 2022 riscontrando subito un successo immediato.
Dopo lo stop degli scorsi mesi riaperti gli ordini per Ferrari Purosangue
In brevissimo tempo tutte le unità di Ferrari Purosangue messe in vendita per il 2022 e per il 2023 sono andate sold out. Dopo alcuni mesi di stop in cui non è stato possibile ordinare il modello, nei giorni scorsi il numero uno della Ferrari, l’amministratore Benedetto Vigna ha riaperto ufficialmente gli ordini per il SUV che in Italia parte da un prezzo di 390.000 euro. Le consegne delle unità ordinate da adesso in poi però non saranno consegnate prima del 2026.
Ferrari Purosangue infatti sarà venduto solo in un numero limitato. Per mantenere la sua esclusività, il modello non potrà superare come numero di immatricolazioni il 20 per cento del totale delle vendite della Ferrari in un anno. Dunque chi vorrà mettere le mani sul primo SUV della casa automobilistica di Maranello dovrà aspettare ancora molto tempo.
Seguici qui