Ferrari Purosangue: ecco come potrebbe apparire [RENDER]
Nuova ipotesi sul design del SUV a poche settimane dal debutto
Ferrari Purosangue secondo indiscrezioni potrebbe debuttare nel corso della prossima estate. In particolare si vocifera che il primo SUV del produttore di Maranello potrebbe debuttare entro la fine del prossimo mese di giugno, quantomeno con le prime immagini ufficiali. Nel frattempo sul web continuano le ipotesi sul suo design.
Ecco come viene immaginato Ferrari Purosangue
Del resto parliamo di un modello che da quando alcuni anni fa si è saputo che avrebbe debuttato, ha subito suscitato moltissima curiosità tra gli appassionati e gli addetti ai lavori. A proposito di Ferrari Purosangue nelle ultime ore si registra una nuova ipotesi di quello che potrebbe essere il suo design. Ci riferiamo al render pubblicato dal sito Car and Driver realizzato dall’artista digitale Ben Summerelle-Youde.
Chiaramente questo render si ispira non solo alle numerose foto spia di Ferrari Purosangue che sono fin qui pervenute, tra cui le più recenti con carrozzeria definitiva, ma anche alle immagini leaked provenienti dalla fabbrica di Maranello che sono state diffuse nei mesi scorsi. Appare evidente che questo modello sarà un SUV sui generis che sembra essere nello stile più vicino ad una berlina rialzata.
Ricordiamo che questo modello disporrà di un motore V12 aspirato come confermato dal numero uno di Ferrari, l’amministratore delegato Benedetto Vigna. Si parla anche del possibile inserimento nella gamma di un V8 Biturbo. A prescindere dal numero di cilindri, se la Ferrari vuole avere il SUV più veloce di tutti dovrà fornire una velocità massima che superi quella dei rivali Lamborghini Urus e Aston Martin DBX che raggiungono entrambi i 300 km/h.
Seguici qui