Ferrari Purosangue: ecco la versione widebody [RENDER]

Il progetto prevede dei nuovi cerchi in lega neri sviluppati da Vissol Wheels

Ferrari Purosangue: ecco la versione widebody [RENDER]

Il Ferrari Purosangue rappresenta sicuramente una novità nella gamma della casa automobilistica modenese. Nonostante sia stato presentato da poco, ha già ricevuto l’attenzione del tuner DMC e di altri designer indipendenti.

L’ultimo progetto arriva sotto forma di un paio di render da parte del renderista Ildar, che ha deciso di modificare il primo SUV di Maranello aggiungendo un kit widebody e degli ampi cerchi.

I cerchi provengono da Vissol Wheels

Il Purosangue ha già di per sé un aspetto molto sportivo, ma l’artista ha fatto un ulteriore passo in avanti, estendendo sia i parafanghi anteriori che quelli posteriori. Tuttavia, lateralmente possiamo apprezzare dei cerchi in lega neri sviluppati da Vissol Wheels.

Il nuovo set sembra avere un diametro molto più grande rispetto ai cerchi di serie da 22” nella parte anteriore e da 23” in quella posteriore proposti dal Ferrari Purosangue. A questi si aggiungono degli pneumatici molto più larghi rispetto a quelli forniti di serie.

Altre modifiche apportate da Ildar includono uno splitter anteriore più grande, degli inserti in fibra di carbonio sui paraurti, dei dettagli neri presenti sui fari anteriori, delle calotte degli specchietti retrovisori esterni in fibra di carbonio e la grafica nera sul cofano motore.

Il posteriore

La parte posteriore del Ferrari Purosangue by Ildar Project è costituita da uno spoiler molto più grande montato sul tetto, da alette aggiuntive sopra i fanali a LED e da un diffusore ridisegnato che ospita quattro terminali di scarico più grandi e una luce di stop in stile F1.

Anche se si tratta di un progetto digitale, è probabile che alcuni tuner offriranno delle opzioni simili per il modello nel prossimo futuro.

Ferrari Purosangue widebody render

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)