Ferrari Purosangue: ultime novità in attesa del debutto [RENDER]
Nuova ipotesi sul primo SUV nella storia del cavallino rampante
Ferrari Purosangue sarà la grande novità in questo 2022 per la casa automobilistica del cavallino rampante e una delle più importanti di tutto il settore automobilistico. Il suo debutto entro la fine di questo anno è stato confermato da una fonte autorevolissima: l’amministratore delegato della Ferrari Benedetto Vigna.
Nuovo render e ultime notizie su Ferrari Purosangue
Nelle scorse settimane le prime immagini senza veli di Ferrari Purosangue sono state pubblicate sul web. In esse si vedevano un primo esemplare del modello in fabbrica a Maranello. Grazie a queste immagini è stato possibile capire come sarà dal punto di vista stilistico il primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante.
Grazie a queste immagini negli ultimi giorni sono apparsi sul web alcuni render che ipotizzano l’aspetto definitivo di Ferrari Purosangue in modo piuttosto accurato. Uno dei più interessanti è sicuramente quello proposto su Instagram dal designer Davide Benaglia che nella sua pagina sul noto social ha mostrato quella che è la sua ipotesi a proposito del design del SUV della Ferrari.
Esteticamente parlando, appaiono evidenti i riferimenti a Ferrari Roma e anche a Ferrarti SF90 Stradale. Inoltre viene ribadito che si tratterà di un SUV sui generis, come del resto aveva anticipato la stessa Ferrari. Ricordiamo che a proposito di Ferrari Purosangue non si conoscono ancora alcuni elementi essenziali. Uno di questi riguarda la gamma dei motori che comunque dovrebbe ospitare solo versioni elettrificate con V6, V8 e forse V12. Un altro grosso punto interrogativo è quello relativo al prezzo.
Questo comunque non dovrebbe essere inferiore ai 250 mila euro. E’ probabile che in estate sapremo con precisione quando avverrà il debutto di questo atteso modello. Di una cosa però siamo certi, la commercializzazione del futuro rivale di Lamborghini Urus, Aston Martin DBX, Bentley Bentayga e Rolls-Royce Cullinan non avverrà prima del 2023.
Seguici qui