Ferrari Purosangue: nuove foto spia a due giorni dal debutto
Nuove foto spia del primo SUV del cavallino rampante a due giorni esatti dal debutto
A meno di due giorni dal debutto trapelano nuove foto spia di Ferrari Purosangue, primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante. Il modello è stato immortalato ancora una volta in versione prototipo camuffato nelle foto di Gabetz Spy Unit pubblicate sui social da Walter Vayr.
Ecco le ultime foto spia di Ferrari Purosangue a meno di due giorni dal suo debutto
Ferrari Purosangue è uno dei modelli più attesi di questo 2022. C’è grande curiosità di sapere quali saranno le caratteristiche di questo veicolo. Il suo arrivo sul mercato avverrà agli inizi del 2023 e come ogni altra auto del cavallino rampante sarà una vettura molto costosa e che verrà prodotta in un numero limitato di esemplari.
Di Ferrari Purosangue abbiamo visto numerosi immagini tra foto spia, scatti rubati dentro la fabbrica di Maranello e teaser della stessa Ferrari. Sappiamo già che sarà un SUV sui generis. Più che un SUV vero e proprio sarebbe più appropriato parlare di berlina a ruote alte o al massimo di crossover.
Per quanto riguarda il motore, ancora non sappiamo molto. L’unica cosa certa sembra che questa auto avrà un V12, contrariamente a quanto si era pensato in un primo momento. Nei giorni scorsi per addolcire l’attesa, la Casa di Maranello ha pubblicato un nuovo teaser che ci ha dato la possibilità di ascoltare questo motore V12 che sarà sotto il cofano del futuro Ferrari Purosangue.
Il 13 settembre quando finalmente il SUV sarà svelato conosceremo ogni dettaglio su questa auto con la quale il cavallino rampante darà il via ad una nuova era.
Seguici qui