Ferrari Purosangue: nuove immagini mostrano inediti dettagli [FOTO SPIA]

Ecco cosa è emerso dalle ultime foto spia del futuro SUV della Ferrari

Ferrari Purosangue: nuove immagini mostrano inediti dettagli [FOTO SPIA]

Ferrari Purosangue è stato nuovamente avvistato nei giorni scorsi in strada sotto forma di prototipo camuffato. Il primo SUV della casa automobilistica del cavallino rampante è stato ancora una volta fotografato da Gabetz Spy Unit come si evince dalle immagini pubblicate sui social da Walter Vayr.

Nuove foto spia di Ferrari Purosangue

Ricordiamo che questo modello debutterà certamente entro la fine del 2022, come confermato dal numero uno della Ferrari, l’amministratore delegato Benedetto Vigna. Una delle cose più interessanti che emerge da queste ultime foto spia è la presenza nella parte posteriore dell’intero sistema di scarico a 4 uscite. Si dovrebbe trattare della versione definitiva di questo sistema che vedremo nel modello di produzione di Ferrari Purosangue.

Altra cosa che queste immagini mostrano per la prima volta è il nuovo estrattore posteriore. Questo dispone di 6 alette verticali e dovrebbe rappresentare una delle chiavi per garantire che il primo SUV nella storia del produttore automobilistico di Maranello sia un modello dinamico da guidare. Altra cosa interessante riguarda lo spoiler sul tetto che a differenza di altri avvistamenti del passato sembra avere dimensioni ridotte.

Ferrari Purosangue

Ricordiamo che il CEO Benedetto Vigna ha confermato che nella gamma di Ferrari Purosangue ci sarà spazio per il motore V12. Una prima presentazione di questa auto potrebbe avvenire nel corso della prossima estate mentre le prime consegne del veicolo dovrebbe essere effettuate tra la fine del 2022 e gli inizi del 2023. Ancora non si sa nulla invece sui prezzi di questo veicolo che sicuramente però saranno in linea con quelli del resto della gamma della casa automobilistica del cavallino rampante.

Ferrari Purosangue

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)