Fiat 500X 2015 catturata in nuove foto spia

Con la piattaforma della Jeep Renegade

Nuova Fiat 500X - La nuova Fiat 500X è stata catturata in nuove foto spia che ci propongono il prototipo ancora pesantemente camuffato mentre se ne va in giro durante i test stradali. La vettura, attesa sul mercato entro la fine dell'anno, ha incrementato l'assetto rialzato da terra e ha preso spunti stilistici dalla 500 base.

In attesa del suo debutto che dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno gli obiettivi dei nostri fotografi hanno scattato alcune foto spia che ritraggono la nuova Fiat 500X alle prese con una sessione di test in strada. Il prototipo della nuova vettura del Lingotto è inevitabilmente ancora camuffato quasi per intero con teli e coperture varie a nasconderne gran parte della carrozzeria.

La nuova Fiat 500X che dovrebbe essere realizzata sulla piattaforma della Jeep Renegade si presenta come una berlina cinque porte con un maggiore altezza da terra. La vettura che esprime meno robustezza della Renegade sarà caratterizzata da un design che prende in prestito numerosi tratti stilistici della Fiat 500.

Con il modello base dell’iconica city car del Lingotto la nuova 500X potrebbe condividere anche le motorizzazioni. Se così fosse potremmo trovare sotto il cofano della vettura una gamma composta dal 1.4 litri MultiAir da 138 CV ed in versione turbo da 168 CV, dal 2.4 litri MultiAir da 184 CV, dal 1.6 litri MultiJet II turbodiesel da 118 CV e dal 2.0 litri MultiJet II turbodiesel da 138 CV. La nuova Fiat 500X dovrebbe essere lanciato sul mercato europeo verso l’autunno di quest’anno, per poi sbarcare negli Stati Uniti agli inizi del 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)