Fiat 500X diventa Vampiress Car nella notte di #HalloweeX
Azione di guerrilla marketing col "morso vampiresco" alla concorrenza
La Fiat 500X tira fuori tutta la sua aggressività nella notte di Halloween con un nuova azione di guerilla marketing realizzata dal Mirafiori Motor Village, il più grande flagship di proprietà FCA. Nella ricorrenza più spaventosa dell’anno, quella delle notte del 31 ottobre, è partita l’operazione “HalloweeX“, che ha coinvolto circa 2.000 auto della concorrenza Fiat, parcheggiate nel centro di Torino, finite per essere vittime di un originale morso vampiresco.
Il “morso” si è concretizzato con un magnete a forma di 500X, resa graficamente un vampiro, che è stato posto sulle vetture dei marchi concorrenti di FCA insieme a un gadget a forma di denti di vampiro e al messaggio: “Il mio morso è solo l’inizio… HalloweeX. Ora trasformala in una 500X“.
Nella serata delle streghe, l’operazione di guerrilla è stata completata con due speciali Fiat 500X rosse, trasformate in Vampiress Car con tanto di fumo e mantello, che hanno animato le strade del contro torinese. A portare in giro le “spaventose” 500X sono state delle seducenti Vampiresse, divenute protagoniste di selfie con automobilisti e passanti, condivisi poi sui social con l’hashtag #HalloweeX.
Seguici qui