Fiat 500X: il nuovo modello si presenta con un viaggio nel tempo [VIDEO]

La nuova 500X è più moderna, tecnologica ed efficiente

E' online lo spot di lancio della nuova Fiat 500X che svela le prime caratteristiche del nuovo model year: ricca dotazione di moderni sistemi di assistenza alla guida, fari a LED e motorizzazioni più potenti ed efficienti.
Fiat 500X: il nuovo modello si presenta con un viaggio nel tempo [VIDEO]

La nuova Fiat 500X è stata ufficialmente svelata attraverso il primo video pubblicato dal canale Youtube del marchio italiano. Il filmato è lo spot di lancio del nuovo model year della 500X, protagonista di un viaggio nel tempo insieme ad una giovane coppia degli anni ’60 che arriva ai giorni nostri a bordo della nuova versione crossover della gamma 500, fino ad incontrare l’attore Christopher Lloyd, nei panni di Emmett “Doc” Brown nella trilogia di Ritorno al futuro.

Fari a LED

Rinnovata nel design e arricchita dall’ultima generazione di motori, in questa prima apparizione pubblica la nuova Fiat 500X pone immediatamente l’accento sulla dotazione tecnologica di cui è dotata, con numerosi e avanzati sistemi di assistenza alla guida e altrettanti dispositivi che garantiscono un elevata connettività. Mentre relativamente al look si possono notare le novità della firma luminosa con i fari anteriori ed i nuovi fanali entrambi con luci a LED, lo spot ci offre la possibilità di scoprire alcuni degli equipaggiamenti del nuovo model year.

Avanzati sistemi di assistenza alla guida

La nuova Fiat 500X è dotata di sistema di frenata d’emergenza, sistema d’infotainment UConnect HD Live con display da 7 pollici, Blind Spot Alert, Lane Assist e Traffic Sign Recognition. Relativamente ai motori, lo spot della nuova 500X annuncia motorizzazioni di nuova generazione, anche con potenze di 120 e 150 CV, capaci di offrire più potenza e consumi più bassi. Non resta che aspettare il rilascio delle caratteristiche tecniche per saperne di più.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)