Fiat Doblò Trekking, le FOTO LIVE dell’off-road leggero dal Salone di Ginevra 2015
C'è anche il nuovo sistema di trazione Traction+
Fiat Doblò Trekking – E’ passata solo una settimana da quando Fiat ha ufficializzato la presenza del suo Doblò Trekking al Salone di Ginevra e oggi il nuovo modello del gruppo guidato da Sergio Marchionne è stato presentato nella prima delle due giornate che la kermesse elvetica ha riservato alla stampa specializzata.
Progettato per fare appello a chi cerca un furgone robusto il Fiat Doblò Trekking ha modificato paraurti, protezioni laterali in plastica, caratterizzate dal logo Trekking, e ha una maggiore altezza da terra, per l’esattezza 10 mm. Il Fiat Doblò Trekking è dotato anche di fendinebbia, di vetri oscurati, di una piastra paramotore e di esclusivi cerchi in lega da 16 pollici con pneumatici all-season. Il colore dominante è il marrone, sia esternamente, sia nelle tonalità degli interni, che riprendono le finiture della versione Lounge, con varianti come l’ecopelle per plancia e pannelli delle porte, e i sedili in tessuto ed ecopelle con cuciture doppie. Inoltre, c’è un sistema sistema multimediale Uconnect con touchscreen a colori da 5″, il navigatore integrato e la radio digitale (DAB).
Fiat ha inoltre installato sul nuovo Doblò Trekking un nuovo sistema di controllo della trazione, il Traction+, che promette di aumentare il grip sui terreni più difficili. Le specifiche prestazionali non sono state ancora rivelate, ma il marchio italiano ha confermato che il nuovo modello sarà già disponibile nei prossimi mesi.
Seguici qui