Fiat Ducato e camper: binomio vincente
Scelto come base per camper da tre camperisti europei su quattro
Il legame tra Fiat Professional e il turismo in camper si fa sempre più stretto, in particolare grazie a Ducato. Il Fiat Ducato è infatti la base scelta per il loro camper da tre camperisti europei su quattro. Un vero best seller della divisione “business” del marchio Fiat che, oltre a soddisfare le esigenze di trasporto di numerose aziende e professionisti, si presta alla perfezione a diventare base per camper.
I numeri che snocciola Fiat Professional sono sintomatici del peso assunto da Fiat Ducato nel segmento dei camper in Europa. Negli ultimi 10 anni, nel Vecchio Continente, 500.000 famiglie hanno viaggiato a bordo di un camper su base Ducato. Un accoppiata, quella tra Fiat Ducato e camper, che dura da decenni e che nel 2016 conta oltre il 73% di camper su base Ducato sui 95.000 immatricolati durante l’ultimo anno.
Il Fiat Ducato, oltre ai contenuti tecnici, nel corso degli anni ha reso disponibile un numero sempre maggiore di soluzioni integrate e servizi ad hoc dedicati ai camperisti e firmati Mopar. Non a caso Fiat Ducato è stato insignito, per la nona volta consecutivo, del prestigioso riconoscimento “Miglior base per i camper” dai lettori della rivista tedesca Promobil ed è in corsa per il decimo titolo nel 2017.
Seguici qui