Fiat Panda: grande successo per il mega raduno per festeggiare i suoi primi 40 anni
Domenica 2 ottobre a Vigevano Fiat Panda ha festeggiato i primi 40 anni con un mega raduno di fan
Fiat Panda è stata protagonista di un mega raduno a Vigevano per festeggiare i primi 40 anni di una delle vetture più amate in assoluto nel nostro paese. L’evento era stato annunciato nel mese di gennaio del 2020 ma, a causa della pandemia di Covid-19, è stato rimandato di oltre 30 mesi.
Grande successo a Vigevano per il mega raduno per i primi 40 anni di Fiat Panda
Nonostante ciò i numerosi fan di Fiat Panda hanno saputo attendere e, oltre 150 equipaggi, giunti da tutta Italia e dall’estero, si sono radunati ieri mattina a Vigevano in Piazza Calzolaio d’Italia, e hanno riprodotto, parcheggiando con chirurgica precisione le loro Fiat Panda, il numero 40 garantendo così all’iniziativa un colpo d’occhio davvero scenografico.
Dopo la foto di rito, il serpentone colorato e festoso di Fiat Panda è partito in parata per le vie del centro di Vigevano. La festa, denominata “20+20=40 Facile, con Panda” è stata ideata e organizzata dal car-influencer William Jonathan, uno dei più noti appassionati della famosa auto, supportato attivamente dallo staff del 500Landia Club di Vigevano e dal team Pian Piano Arriviamo.
Ogni equipaggio ha ricevuto una borsa omaggio contenente dei gadget logati appositamente per l’evento e un originale trofeo recante la scritta “La Panda più bella è la tua!”. Questo evento arriva a pochi mesi dal debutto della nuova generazione di Fiat Panda che nel 2023 dovrebbe finalmente essere svelata.
Seguici qui