FIAT protagonista a Torino con il concerto San Giovanni 2025: 40mila in piazza Vittorio Veneto [FOTO]

Grande successo per lo show di FIAT a Torino con star della musica e la sorpresa di Shaggy dal tetto del Lingotto

Grande successo per il concerto “Torino is Fantastic“, sponsorizzato da FIAT, andato in scena il 24 giugno, in Piazza Vittorio Veneto, al culmine della festa patronale di San Giovanni. L’evento gratuito nel centro del capoluogo piemontese ha riunito oltre 40.000 persone che hanno preso parte ad una serata tra musica e spettacolo, con numerosi artisti che si sono alternati sul palco.

Un viaggio musicale variegato da Annalisa a Venditti

Il concerto, condotto da Gerry Scotti e che sarà trasmesso in TV su Canale 5 domenica 29 giugno, ha visto protagonisti grandi nomi della musica italiana come Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Il Volo, Mahmood, Tananai, Noemi e i finalisti di Amici, con ognuno di loro che si è esibito con tre dei propri brani più amati.

FIAT - Concerto Torino is Fantastic 2025

Shaggy sul tetto del Lingotto

Il momento clou della serata è stato l’arrivo di Shaggy, che ha sorpreso il pubblico con una performance elettrizzante sul tetto del Lingotto, sulle note della nuova versione di Boombastic, celebrando i 30 anni del popolare brano. L’artista giamaicano si è poi esibito con un intenso duetto con Noemi sulle note di “Angel”, in un emozionante fusione tra reggae e musica italiana.

Il legame tra FIAT e Torino nel monologo di Noemi

Durante la serata, Noemi ha anche dedicato un toccante monologo al Lingotto, celebrandolo come simbolo della cultura industriale e artistica torinese, citando la Pista 500 e la Casa FIAT alla Pinacoteca Agnelli come esempi del dialogo tra architettura, natura e innovazione. Commentando il successo dell’iniziativa, Olivier Francois, CEO di FIAT, ha sottolineato l’importanza del legame tra FIAT e Torino, confermando il ritorno della 500 Hybrid a Mirafiori entro novembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)