Fiat Pulse: già oltre 20 mila immatricolazioni in Brasile
Già quasi 5 mila immatricolazioni ad aprile per il SUV compatto di Fiat
Fiat Pulse continua a macinare immatricolazioni in Brasile. Ad aprile il SUV compatto della principale casa automobilistica italiana ha già raggiunto le 5 mila unità consegnate. Questo dato porta il totale delle vendite fin qui conseguite dal modello di Fiat ad oltre 20 mila. Si tratta di ottimi numeri se si considera che il SUV è arrivato sul mercato a fine 2021.
Già oltre 20 mila immatricolazioni per Fiat Pulse in Brasile
Lanciato nell’ottobre dello scorso anno, dopo mesi di teaser e indiscrezioni che sono serviti a Fiat per aumentare le aspettative nei confronti del suo primo SUV in Brasile, Fiat Pulse ha già superato il suo miglior mese di vendita, quello di dicembre. Nell’ultimo mese dello scorso anno infatti il veicolo aveva ottenuto 4.432 immatricolazioni. Con 4.941 vendite confermate da Fenabrave fino al 27 aprile, Fiat Pulse ha come rivale solo la Jeep Compass che fino ad ora questo mese ha ottenuto 4.933 immatricolazioni.
Ad aprile il concorrente diretto più vicino alla Fiat Pulse è la Volkswagen T-Cross con 3.833 vendite. Dunque a due giorni dalla fine del mese sembra certo che il SUV di Fiat conquisti almeno il secondo posto. Ricordiamo che questo modello da poco ha iniziato la commercializzazione anche in altri paesi dell’America Latina tra cui l’Argentina.
Entro fine anno in Brasile sarà lanciata anche Abarth Pulse versione ad alte prestazioni del SUV compatto. Inoltre sempre entro la fine del 2022 un secondo SUV dovrebbe arricchire la gamma della principale casa italiana. Ci riferiamo al SUV Coupé annunciato da tempo che forse si chiamerà Fiat Fastback.
Seguici qui