Fiat Tipo, per lei c’è una divisa della Polizia di Stato da indossare [RENDERING]
La nuova berlina immaginata vestita da agente
La nuova Fiat Tipo, che nel week-end sarà protagonista del porte aperte di lancio in concessionaria, è stata immaginata come nuova pantera della Polizia di Stato. A realizzare il render che vedete in questa foto sono stati i ragazzi di LACO Design che sulle forme della nuova berlina tre volumi del marchio italiano hanno riprodotto una possibile livrea bianca e azzurra, classica colorazione delle vetture che fanno parte della flotta a disposizione dei nostri agenti di Polizia.
La Fiat Tipo della Polizia di Stato riprodotta virtualmente da LACO Design si caratterizza per l’inevitabile lampeggiante sul tetto, mentre dal punto di vista cromatico c’è la striscia bianca in orizzontale, collocata subito sotto i vetri laterali, che si estende per tutta la lunghezza della vettura, dal cofano fino alla coda posteriore. A impreziosirla c’è una sottile striscia con il tricolore italiano che la separa dell’azzurro del resto della carrozzeria.
Certo che vista così la Fiat Tipo non sfigurerebbe nel rilanciare un pizzico d’orgoglio nazionale nel parco auto delle nostre forze dell’ordine, a maggior ragione dopo le recenti introduzioni nella flotta di 4.000 SEAT Leon in dotazione a Polizia e Carabinieri.
Seguici qui