Ford annuncia la riapertura dei propri stabilimenti dal 4 maggio

Distanziamento sociale, ranghi ridotti e ripresa graduale per evadere gli ordini dei veicoli già venduti

Ford annuncia la riapertura dei propri stabilimenti dal 4 maggio

A partire dal 4 maggio Ford ha annunciato la riapertura della maggior parte degli stabilimenti produttivi europei. Una ripresa graduale, a ranghi ridotti, che coincide con la Fase 2 dopo più di un mese di stop produzione. Per tutelare la salute dei dipendenti, verranno adottati rigidi standard di sicurezza in materia di distanziamento sociale e rafforzati i protocolli a tutela della salute sul posto di lavoro. La priorità sarà data agli ordini di auto e veicoli commerciali già venduti dai concessionari per tornare a pieno regime nei mesi successivi.

Gli stabilimenti coinvolti

I piani di produzione tengono conto della disponibilità dei fornitori, delle restrizioni alla circolazione imposte dai Governi nazionali e della graduale riapertura dei concessionari Ford nei mercati principali, nonché della domanda dei clienti. Gli stabilimenti Ford europei interessati sono quelli di Saarlouis e Colonia in Germania, Valencia in Spagna e Craiova in Romania. L’impianto spagnolo di Valencia, dove si producono motori, riaprirà il 18 maggio, mentre non c’è ancora una data certa per gli stabilimenti di Dagenham e Bridgend, nel Regno Unito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)