Ford Fiesta semina il panico sulla A22: denunciato il 30enne alla guida, era ubriaco [VIDEO]

Folle corsa in autostrada tra Egna e Bolzano Sud

Ford Fiesta A22 video - Un pericolosissimo zig-zag a folle velocità di una Ford Fiesta sull'autostrada A22 ha seminato il panico nella mattinata di martedì 3 gennaio. A mettere in pericolo chi si trovava a transitare su quel tratto è stato un 30enne alla guida ubriaco e senza patente, fermato dalla polizia poco dopo e denunciato.
Ford Fiesta semina il panico sulla A22: denunciato il 30enne alla guida, era ubriaco [VIDEO]

Martedì 3 gennaio, poco prima delle 8, un’auto impazzita ha seminato momenti di paura sulla carreggiata nord dell’autostrada A22 nel tratto tra i caselli di Egna e Bolzano sud, e solo per miracolo non ha provocato incidenti mettendo in pericolo chi viaggiava su quel tratto in quel momento.

La vettura, una Ford Fiesta azzurra, ha iniziato una folle corsa, sorpassando a zig-zag auto e camion ed andando pericolosamente a sbattere più volte sul guardrail, senza che questo convincesse il conducente a rallentare. A testimoniare quei momenti c’è un video, che potete vedere sotto, girato da un’automobilista che stava viaggiando su quel tratto autostradale.

Le forze dell’ordine sono riuscite a fermare la vettura pochi chilometri dopo i momenti immortalati nel filmato. Alla guida della Fiesta c’era un 30enne milanese ubriaco e senza patente. L’uomo, al volante dell’auto del nonno residente in provincia di Bergamo, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e la vettura è stata sequestrata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Circolazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)